venerdì 6 febbraio 2009

Venerdì da Disco a Roma: Muccassassina vs. Meat Pie


Venerdì danzereccio nella capitale con due serate, totalmente differenti, pronte come sempre a SCONTRARSI... MuccAssassina vs. Meat Pie!

Come TUTTI i primi venerdì del mese, torna il Meat Pie al GOA CLUB, in Via Libetta, progetto/factory di cultura, tendenze e musica, che aggrega diverse realtà romane della scena Underground. Tema di questo mese: “Body Carnival”!
A tutti quelli che seguiranno il dess code (body painting, tatoo,trasformazioni corporee varie) sarà offerto l’ingresso omaggio al party. Questo perchè Meat Pie nasce con la voglia di giocare e interagire con i propri fans, attraverso la libera espressione nell’infinito universo dei sensi e della carne. Dalle 23.30 alle 04.30 per 5 ore di dj set, con in consolle la MITICA Lusky Dj e Bruno Palma, per una serata che, mese dopo mese, sta SEMPRE PIU' prendendo piede nella capitale!


A sfidare il MEAT PIE, però, questo venerdì ci sarà un MuccAssassina DECISAMENTE intrigante. Perché, vi starete chiedendo? Semplice... perchè il tema della serata sarà... IL KILT!

TUTTI A MUCCASSASSINA CON LA GONNA!!!!!

AAAAAAAAh e voi SAPETE la mia FISSAZIONE per l'uomo in gonna... io sono il PRESIDENTE MONDIALE dell'associazione LIJALCNSPLG, ovvero LASSAMO I JEANS ALLE LELLE CHE NOI SE PIJAMO LE GONNE!

L'obbligo quindi è FERREO... o GONNA o casa!
Devo trovà assolutamente un KILT...


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento