sabato 21 febbraio 2009

Sanremo 2009, ecco i pronostici!


Finalmente finito...
Mentre il sottoscritto si concede una "personale lettura sanremese su GayTv", il Festival si appresta a chiudere baracca e burattini (ho sempre odiato sto modo di dire del cazzo), con gli "attesi" vincitori.
A trionfare, ieri sera, è stata ARISA, incoronata tra le giovani proposte. La sua SEMPLICITA' è già diventata tormentone, tanto da passare in radio a MANETTA.
La ragazza avrà un futuro e farà la sua strada, con questo motivetto che, statene certi, ci TORMENTERA' fino a quest'estate... Salirò Docet!
La serata ha anche partorito due eliminazioni tra i presunti BIG.
Via i Gemelli Diversi (della serie E STICAZZI...) ma via soprattutto Dolcenera che, dopo aver ascoltato più e più volte probabilmente MERITAVA di VINCERE questo Festival di Sanremo.
Come abbiano da casa potuto far passare PUPO, Albano, Sol da Vinci, Alexia e cacciarmi Dolcenera, ieri SPLENDIDA in LESBOduetto con la mitica SYRIA, resta uno dei misteri di questo Festival della CANZONE MEDIOCRE.
Il MEGLIO è stato eliminato praticamente subito. Via gli AfterHours, via Nicky Nicolai, via Tricarico e ieri via Dolcenera.
Cosa è rimasto? Un mare di MERDA musicale.
Tra gli stronzi galleggianti i favoriti, a questo punto, sono 3: Marco Masini, con il suo pezzo populista che TANTO piace agli italiani che si lamentano di quest'Italia di merda, per poi votare Berlusconi, Marco Carta, orecchiabile e trascinato dal televoto MONSTER degli Amici di Maria Boys, e ovviamente lui, Povia.
Addirittura un OVAZIONE si è preso il nostro caro ed amato ex frocio, dando vita ad un esibizione, giustamente a cappella, con tanto di accompagnamento visivo by CARTELLONISTICA e RIDICOLI SPOSI sul palco a pomiciare, perchè QUELLA E' LA VERA FAMIGLIA TRADIZIONALE! A dir poco PENOSO...
Peccato che a vestire i panni dello SPOSO ci fosse Massimiliano Varrese, storicamente conosciuto per la sua MACHEZZA. Ma lasciamo perdere che è meglio...
Povia può DAVVERO vincere questo apatico Sanremo? Incredibile ma vero, direi di sì...
Il televoto lo portò a vincere con la canzone più brutta della storia, quella sul piccione, quindi tutto ci possiamo attendere da questo ambiguo personaggio, compreso il trionfo.
Identico discorso che si potrebbe fare con Sal Da Vinci. Sappiamo tutti la PASSIONE con cui i napoletani televotano in queste occasioni, quindi aspettatevi un Da Vinci SICURO tra i primi 5.
I miei pronostici?

1°) Marco Masini
2°) Marco Carta
3°) Povia
4°) Sal Da Vinci
5°) Patty Pravo o Francesco Renga

I miei vincitori?

1) Dolcenera
2) Nicky Nicolai e Stefano di Battista
3) Afterhours
4) Tricarico
5) Patty Pravo (se l'avesse saputa cantare, saliva al numero 1)


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento