sabato 21 febbraio 2009

Marco Carta vince Sanremo?


Premetto che non sono un grande fan di Marco Carta, in fondo non lo seguivo neanche quando ha partecipato ad Amici. Ma devo dire che già il fatto che partecipi a Sanremo nella categoria dei Big, è una notizia sensazionale! Certo, dalla regia mi dicono che ha vinto pure un disco di platino, wow, ha fatto i soldi!
Ma dopo aver sentito la sua canzone in gara a Sanremo, devo dire che marco raccoglie il mio consenso anzi, ora alle 23.29 di sabato esprimo il mio giudizio, dicendo che Marco potrebbe anche vincere questa edizione del festival di Sanremo. Certo la sua canzone, sopratutto nell'attacco mi ricorda un pò troppo Thor di Natalie Imbruglia, enel testo c'è un misterioso "gancio in mezzo al cielo" che deve aver dimenticato Claudio Baglioni, che molto probabilmente deve aver influenzato Marco Carta e Paolo Carta per la scrittura di "La forza mia" la canzone di Marco in gara al festival.
tuttavia anche se Marco Carta non dovesse vincere la 59 edizione di Sanremo, per me ha già vinto quella del look! Guardate che belli questi vestitini anni '50, firmati dal duo di DSquared... Coraggioso!Feed Ads By BidVertiser.comFeed Ads By BidVertiser.com


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento