mercoledì 18 febbraio 2009

Basta ho deciso... è arrivata l'ora dello SMALTO!


E' ora di finirla.
Da un mese a questa parte, assalito da un nervosismo inspiegabile, mi sto letteralmente DIVORANDO le unghie delle mani.
Da sempre mi porto dietro questo FARDELLO. Da anni mi dico di SMETTERE, di farla finita, ricascandoci sempre e comunque. Davanti una partita della Roma o un buon film, mi viene ormai assolutamente naturale mordicchiarle, smangiucchiarle, infastidirle.
Non fumando, è il mio IRREPARABILE vizio isterico/compulsivo.
Un vizio paradossale, tra l'altro, visto che la seconda cosa che guardo in un uomo, dopo il sorriso, sono proprio le MANI!
Così mi sono finalmente deciso. Ieri l'ho comprato... lo smalto al VELENO!
Anni fa avevo provato quello al PEPERONCINO... che ve lo dico a fa, io amo il piccante! Praticamente una pacchia, lo spalmavo direttamente sul pane!
Questo invece fa decisamente SCHIFO... sperando di non abituarmici, sta funzionando. Son 24 ore che non le tocco. 24 ore che il mio smalto (trasparente...) PER NON ROSICCHIARSI LE UNGHIE (ma se pò chiamà così no smalto? Comprato in farmacia!!) sta tenendo lontane le mani dalla mia bocca.
Durerà a lungo? DEVE durare a lungo. Anche perchè diciamocelo... alzarsi la mattina, andare in bagno, cantare Saturday night, I feel the air is getting hot, Like you baby, e mettersi lo smalto per le unghie seduti davanti lo specchio, NON HA PREZZO!
Un sogno da FROCIA ADOLESCENTE che finalmente si realizza... grazie Arodix!


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento