martedì 17 febbraio 2009

Lindsay Lohan allarme anoressia


A lanciare l'allarme è l'autoritario Daily Mail, che con un suo articolo fà uno spunto di riflessione sulle condizioni fisiche dell'attrice di Mean Girls, Lindsay Lohan, che avvolta nel suo abitino rosa pastello, mostra una forma fisica fin troppo filiforme, lasciando pensare che la ragazza dopo gli abusi con l'alcool, ora possa soffrire anche di anoressia.
Paparazzata ad un fashion party a New York la scorsa notte, Lindsay Lohan in compagnia del suo stilista Matthew Williamson, durante il lancio della nuova boutique di Manhattan dello stilista, è apparsa davvero magrissima, forse troppo per tutti quelli come me, che sono abituati a vedere Lindsay, bella in forma ma pur sempre mantenendo le sue splendide curve.
Sull'ipotesi di una probabile anoressia di Lindsay Lohan, se ne parla già da tempo sui blog americani, dove sono state pubblicate foto piuttosto preoccupanti della bella attrice, che ultimamente sembra stia dimagrendo anche per via della sua lotta all'uso di alcool. Sostanza quest'ultima che tutti sanno quanto faccia ingrassare.Feed Ads By BidVertiser.comFeed Ads By BidVertiser.com


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento