domenica 22 febbraio 2009

Mickey Rourke dice addio all’amata Loki

The Wrestler with Mickey Rourke, Soho, LondonImage by Craig Grobler via Flickr

Con parole un po' banali si dice che il cane sia il migliore amico dell’uata Loki - Mag - SKY.itomo. A volte è anche qualcosa di più, come nel caso di Loki, la cagnolina di Mickey Rourke che l’attore non ha esitato a definire il grande amore della sua vita. La morte del chihuahua ha spezzato il cuore di Rourke, amante dei cani (ne ha altri quattro), che in passato lo hanno aiutato a uscire dalla depressione. Loki aveva 18 anni, un’età ragguardevole per un cane di piccola taglia.

Il colpo è arrivato in un periodo d’oro per l’interprete di The Wrestler: Rourke ha di recente ritirato il Golden Globe come miglior attore ed è tra i favoriti agli Oscar grazie al suo ruolo nel film di Darren Aronofsky. Proprio ai Golden Globe, così come allo scorso Festival di Venezia, Mickey si era fatto accompagnare da Loki, per la quale aveva speso parole di affetto. E, c'è da giurarci, farà altrettanto se avrà la fortuna di salire sul palco dell’Academy a ritirare la statuetta come miglior attore protagonista.

Mickey Rourke non è l’unica star ad andare pazza per i cani (guarda la fotogallery), e d'altra parte gli animali di compagnia sono i più vari a Hollywood. Basti ricordare, per esempio, un affranto George Clooney, sopraffatto dalla morte di Max, il suo maiale domestico.
Mag - SKY.it
Reblog this post [with Zemanta]

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento