venerdì 13 febbraio 2009

Valentino Santo Subito alla Galleria Dei Serpenti, per un 14 febbraio da DISCO



Oltre all'Amigdala by RIALTO, il sabato romano targato SAN VALENTINO quest'anno regala un'altra serata AD HOC, molto intrigante ed interessante (ed ovviamente frocio frendly!)... Valentino Santo Subito!
L'amore passa, l'eleganza no
è lo SLOGAN della serata, che ovviamente GIOCA con i due VALENTINI in questione (il Santo rompicojoni dell'amore e quello botulinato della moda) per una serata, targata DEMO', di puro divertimento, all'insegna del glamour e dello charme disinibito.


Una serata da vivere con leggerezza, per (s)coppiati alla ricerca dell'anima gemella e per coppie coraggiose che hanno voglia di trascorrere un 14 Febbraio memorabile e non convenzionale.

Il tutto si svolgerà nella psichedelica cornice della Galleria dei Serpenti, Zona MONTI, pronta a lasciarsi avvolgere dallo charme di atmosfere sofisticate e trasgressive del dj-set di Fabio Ottaviani glam-rock old school, e da accattivanti allestimenti high fashion.

Tranquillissimo il prezzo dell'entrata, 5 euro, con tanto di SALDI D'ALCOOL... 3 cocktail a 10 euro fino alle 00.30, per andare avanti fino alle 6:00 del mattino!

Il sottoscritto, che tanto NON dovrà passare nessuna serata romantica, vedrà di SDOPPIARSI tra Amigdala e Galleria dei Serpenti by DEMO', visto che la notte è lunga.... aaaaaaah se è lunga! Fatelo anche voi...


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento