sabato 21 febbraio 2009

Grande Fratello, è roba da matti


Se pensavate che dopo l'eliminazione prematura di federica Rosatelli dal reality di Mediaset, la vita nella casa scorresse tranquilla, vi sbagliavate di grosso!
Infatti dopo l'eliminazione di Federica Rosatelli, per aver scatenato una lite furibonda con gli altri componenti della casa, ecco entrare un nuovo "personaggio" alquanto curioso. Si tratta di Paolo Mari, professione idraulico e a tempo perso modello.
Vedendo i video della presentazione ufficiale sembra il classico bravo ragazzo, ma sono bastati pochissimi giorni all'interno della casa per far emergere la vera personalità del ragazzo.
Frasi volgari e senza senso, dirette nei confronti degli altri concorrenti accusati di organizzare complotti all'interno di un gruppo, una sorta di casta...
Ma il vero problema è l'aggressività che sprizza dagli occhi iniettati di sangue del giovane mantovano, che lasciano presagire tutta la sua fragilità emotiva e probabilmente la sua pericolosità sociale. Ad accorgersene sono, primi fra tutti i concorrenti dela casa: Alberto, Vittorio, Cristina e Siria... Che preoccupati avvertono il Grande Fratello chiedendo un intervento prima di un'altro siparietto come quello di Federica.
Ma forse è ormai troppo tardi, Paolo Mari è già scatenato e gridando all'impazzata (è proprio questo il caso) si mette a girare completamente nudo per casa, minacciando di defecare sul letto di qualche concorrente.
Ora il concorrente emotivamente instabile è stato sospeso dal reality, in attesa della puntata di lunedì che ne deciderà le sorti.
Feed Ads By BidVertiser.comFeed Ads By BidVertiser.com


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento