venerdì 6 febbraio 2009

Grande Fratello: il video della rissa



Ogni anno, mi sembra che il Grande Fratello sia meglio (o peggio?) dell'edizione precedente ed anche quest'anno ho avuto la stessa sensazione. Dopo il primo approccio con i membri della casa, in particolare con quelle di sesso femminile, avevo subito capito che anche quest'anno non sarebbero mancati i colpi di scena. E così è stato!
Infatti dopo il clamore, delle "tette giganti" della maggiorata Cristina Del Basso, ecco arrivare una chicca imperdibile, su quella che secondo me sarebbe stata la vera protagonista di questa edizione, Federica Rosatelli, che ora rischia l'espulsione dalla casa più spiata d'Italia.
Ma cosa è successo? In poche parole la biondina romana, alquanto strampalata e presa inevitabilmente di mira da quelli della Gialappa's band, avrebbe deriso Gerry, il concorrente nonvedente mentre erano a tavola, questo suo comportamento avrebbe fatto infuriare il playboy napoletano Gianluca, che le avrebbe dato della fallita.
Il battibecco si è prolungato fino a quando, Federica ha avuto la malsana idea di lanciare un bicchiere di vetro in testa a Gianluca, mancandolo di poco. Questo avrebbe scatenato le ire degli inquilini della casa, che già non nutrivano grandi simpatie nei confronti di Federica Rosatelli, che ora rischia un provvedimento disciplinare dal Grande Fratello, per questa pseudo rissa, che potrebbe decidere di ascoltare le richieste degli altri concorrenti, ed espellere la biondina romana psicopatica.Feed Ads By BidVertiser.comFeed Ads By BidVertiser.com



FONTE

Nessun commento:

Posta un commento