lunedì 9 febbraio 2009

Forum: Fabrizio Bracconieri bestemmia in diretta


Chi segue Forum sarà abituato alla cagnara che proviene dal pubblico e dalla conduttrice Rita Dalla Chiesa, che spesso si scontra in animati dibattiti con gli ospiti in studio e con i suoi aiutanti, tra cui Fabrizio Bracconieri.
Proprio Fabrizio Bracconieri, indimenticabile Bruno Sacchi nel telefilm "I ragazzi della terza C", è stato al centro di uno spiacevole episodio, in una recente puntata di Forum.
Come mostra il video, il rosso Fabrizio durante la sfumatura che anticipa una pausa pubblicitaria si lascia "scappare" una clamorosa bestemmia!
Chissà come reagirà il management di Mediaset, che ultimamente è stato al centro di spiacevoli episodi come quello che ha coinvolto Federica Rosatelli al Grande Fratello.
Intanto a gran voce quelli di Radio 105 chiedono lo stesso trattamento utilizzato per altri "bestemmiatori televisivi" come: Massimo Ceccherini, Roberto da Crema alla Fattoria e alcuni concorrenti del Grande Fratello che furono espulsi dalle rispettive trasmissioni. Quindi ora Fabrizio Bracconieri rischia l'allontanamento dalla trasmissione.Feed Ads By BidVertiser.comFeed Ads By BidVertiser.com



FONTE

Nessun commento:

Posta un commento