martedì 10 febbraio 2009

Da DOMENICA a Roma arriva il GAY BRUNCH!


C'era un tempo in cui a Roma la domenica, gli omosessuali potevano RIPOSARSI dai bagordi del weekend!
C'erano da recuperare le tossine del venerdì e del sabato sera, stando a PANZA all'aria tutto il giorno, prima di ricominciare il solito TRAM TRAM con l'inizio della settimana.
Peccato che QUEL TEMPO sia ormai FINITO!
Da quest'anno, infatti, la DOMENICA è diventata la giornata delle NOVITA' FROCE!
Confermatissimo l'aperitivozzo by Marco Longo, passato dal Modo al Crudo (io preferivo Modo, ecco l'ho detto!) si è aggiunto poi il riuscitissimo TEA DANCE, che replicherà il prossimo 8 marzo, OTTIMO per ritrovasse IMBRIACHI alle 7 de sera, e quello che è l'ultima NEW ENTRY del momento... il GAY BRUNCH!
Ebbene sì...
Pure il PRANZO DELLA DOMENICA ce diventa finocchio, con l'appuntamento, che diventerà fisso, da QUESTA DOMENICA.
Il tutto prenderà vita al Laghetto dell'Eur, per l'esattezza a Piazza U.E. Terracini, dalle 12:30 alle 16:30, con il prezzo del brunch, DOLCE/SALATO, pari a 15 euri!
Electro music in sottofondo, atmosfere giuste, ed OCCHIALONI SCURI immancabili, visto che praticamente saranno TUTTI MORTI DE SONNO!
Praticamente un CAZZO di tour de force... tornerete dalla disco del sabato MINIMO alle 4/4:30 di notte, se non vi date all'after, alle 12:30 dovrete stare all'EUR, alle 16:30 potrete finalmente tornare a casa, 1ORA di sonno, doccia e NUOVAMENTE fuori di casa per l'aperitivo frocio da Crudo, con Gloss a seguire, e, QUANDO CI SARA', Tea Dance dalle 18 come intermezzo!
Lunedì mattina chiamate direttamente le pompe funebri e ve fate ricoverà... ve reggerà la pompa? E comunque SI'... son TANTO interessanti tutte queste novità, però quanto era bella la domenica FANCAZZISTA in cui eri COSTRETTO a stà a casa perchè non c'era un cazzo da fa (giretto a Campo escluso... aridateme i miei cappucci domenicali de campoooo!)??????
Aaaaaaaaaaaaah... ma tra l'altro così me perdo la Roma! Eh no... questo GBrunch già me puzza...


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento