mercoledì 14 gennaio 2009

Nina Moric ha tentato il suicidio per colpa di Fabrizio Corona

nina moric e fabrizio corona


Nuovi sviluppi sull’overdose di Nina Moric, di cui avevamo già parlato. La stessa Nina si è confessata sul settimanale Chi di Alfonso Signorini e ha ammesso di aver tentato il suicidio:


“L’ho fatto perchè in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi”.


Nina si è sfogata ben bene e ha raccontato tutto per filo e per segno


“Mi sembra impossibile che lui possa amare un’altra persona lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perché di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà!. Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno.


Mi disse: “Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo”. E, invece, questo è il risultato. Lui è volato tra le braccia di un’altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L’ha fatto per farsi pubblicità”.


Ma l’aitante ex marito di Nina ha subito ribattuto su Chi, con la “solita” gentilezza che da anni lo contraddistingue:


Via|Quotidiano


“Non l’ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra me e Nina si è spenta. Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi”.


Per pregiudizi si intende la messa in discussione da parte di Mediaset della conduzione di Belen di Scherzi a Parte, dato l’eccessivo pettegolezzo su di lei. Ma da Mediaset fanno sapere di aver confermato la showgirl.


A me dispiace molto per Nina ma secondo me ci ha solo guadagnato… Voi che ne pensate?




FONTE
FONTE

Nessun commento:

Posta un commento