giovedì 22 gennaio 2009

Alemmano e la SICUREZZA a Roma


Un anno fa Roma era in balia delle polemiche per la SICUREZZA.
Alemanno e TUTTA LA DESTRA capitolina soffiavano sul fuoco, strumentalizzando gli atti di violenza incontrollata che toccarono il loro apice con l'omicidio della povera Reggiani.
Becera e SCHIFOSA propaganda, portata avanti per MESI contro Veltroni e la sua giunta, capaci di pensare solo ai Festival del Cinema e NON alla sicurezza dei cittadini.
Con QUELLA campagna, capace di strumentalizzare l'instrumentalizzabile, Alemanno HA VINTO le elezioni, diventando Sindaco della Capitale.
Oggi, 7 MESI dopo la sua elezione a Sindaco, un'altra donna è stata brutalmente picchiata e stuprata ad una FERMATA DELL'AUTOBUS a Primavalle, quartiere di Roma Nord.
Vicino alla fermata una BARACCOPOLI, buttata giù un anno fa dalla Giunta Veltroni, e RINATA in questi ultimi mesi, con la Giunta Alemanno, in una città che DA MESI vive con INTERI QUARTIERI AL BUIO (i PARIOLI non hanno illuminazione la sera da settimane...).
E qui ora siam tutti a chiederci... se lo scorso anno a suo dire ERA COLPA di Veltoni, oggi, che il Sindaco è LEI, di chi è la colpa/incompetenza?!? QUINDI CARO SINDACO, MA DOV'E' LA SUA FOTTUTA SICUREZZA?!?!?!


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento