martedì 27 gennaio 2009

E' il Giorno della Memoria, anche per i gay


Il 27 gennaio del 1945 le truppe sovietiche dell'Armata Rossa sfondarono il cancello di Auschwitz, scoprendo uno degli orrori più atroci del secolo scorso.
Dal 2000 anche l'Italia ricorda la Shoah con la Giornata della Memoria, per non dimenticare gli oltre 6 milioni di ebrei uccisi, gli zingari, i Rom, i comunisti, i malati e gli omosessuali sterminati.
Quasi 20 milioni di vittime.
Una Giornata ROVINATA dallo sconcertante tempismo della Chiesa Cattolica e del suo RE, Papa Benedetto, responsabile ieri di una decisione che stride ed UMILIA milioni di parenti, che ogni anno si ritrovano proprio per ricordare ed onorare quelle vittime.
Papa Benedetto ha avuto il CORAGGIO di PERDONARE, togliendogli la scomunica, Richard Williamson, ed altri 3 vescovi ordinati da Lefebvre, che ha negato in un'intervista l'esistenza delle camere a gas naziste, riducendo il numero degli ebrei uccisi a 300 mila. Come se 300,000 ebrei sterminati fossero pochi e riducessero la portata del genocidio...
L'ennesimo schiaffo di un Papa che è stato capace di sporcare una Giornata che andrebbe ricordata e RISPETTATA ovunque, macchiandola con un "perdono" infamante ed offensivo che gronda sangue e profonda ignoranza.
Vergogna.





Giornata della Memoria anche per il Mario Mieli, che ha organizzato uno splendido programma per tutta la giornata di oggi. Cliccate qui per saperne di più.


FONTE

Nessun commento:

Posta un commento