![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgiCdnLw8YHy7X705fid4Sj_muRF9IcdA9XjV1WF-9KyL3Dlcuh0hNnCn05Gzxc4kSbLU2OjsY8fLCvW0J-_F4z3NhYnc1jLy8w5YD8rAS0GKdkWBH3AeJa-q3FUw23DO_yr-cbnFspHUA/s400/Immagine+1.png)
ByTgCom: Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso, però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno, una, si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa “imperfezione”, fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi. E mi dispiace tanto per chi li ha".
I matrimoni gay? A noi “normali” certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. I gay pride a uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l’esposizione di Sodoma e Gomorra”
-------------
Dopo Povia un altro motivo per andare ad OCCUPARE l'ARISTON!
Albano mio tu non avrai il "PROBLEMA" dell'omosessualità ma CAZZO FIDATI, NE HAI TAAAAAAANTI ALTRI!
A questo punto ci manca solo la BINETTI a Sanremo e abbiamo finito il lotto... ma è mai possibile che non passi UN GIORNO senza che qualcuno ci INSULTI ed UMILII?!?
W l'Italia...
FONTE
Nessun commento:
Posta un commento